News
news 2006
news 2005
Test invernali 2005
news 2004
Test invernali 2004
news 2003
Test invernali 2002/2003
news 2002
Test invernali 2001/2002
news 2001
Tutto il motomondiale 2001
curiosità news foto risultati

28/8/2006
Stazionarie ma confortanti le condizioni di Musco

Stefano Musco è ancora ricoverato all’ospedale civile di Cesena, dove era stato trasportato domenica dopo un incidente a Misano Adriatico, in occasione della prova del campionato italiano velocità. Le condizioni di Stefano sono stazionarie ma confortanti: il pilota è cosciente e parla tranquillamente con i suoi familiari.
L’incidente è avvenuto nel corso del settimo giro, mentre Musco si trovava nel gruppo dei primi. Alla seconda curva del tracciato di Misano, un pilota davanti a Stefano è caduto, probabilmente a causa di una perdita di liquido nel giro precedente, coinvolgendo altri concorrenti, tra i quali Musco. L’impatto è stato inevitabile e il giovane di Spoleto è purtroppo finito a terra. La gara è stata interrotta e Stefano immediatamente trasportato al centro medico.

Dapprima sembrava che Musco avesse riportato soltanto una escoriazione ad un dito, poi, però, esami più accurati hanno consigliato i medici a trasportarlo all’ospedale civile di Cesena, dove sono stati fatti tutti gli accertamenti del caso. La Tac ha evidenziato un piccolo trauma cranico, ma fortunatamente niente di preoccupante. Stefano Musco è fuori pericolo, ma la convalescenza richiederà comunque tempi piuttosto lunghi.


 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Sito web realizzato da After S.r.l.