News
news 2006
news 2005
Test invernali 2005
news 2004
Test invernali 2004
news 2003
Test invernali 2002/2003
news 2002
Test invernali 2001/2002
news 2001
Tutto il motomondiale 2001
curiosità news foto risultati

il fatto 8/3/2004
Rossi promuove Schumi: è un tipo eccezionale

Crescendo si cambia. Succede a tutti, è successo anche a Valentino che, domenica scorsa, ha fatto la sua prima visita ufficiale nel paddock della F.1.
Accompagnato da Bernie Ecclestone in persona il re delle due ruote, dopo aver fatto una leggera correzione di rotta nel campo delle sponsorizzazioni del tabacco, accettando di buon grado la Gauloises, ad Albert Park ha rivisto anche la sua opinione su Michael Schumacher.
Ho dovouto ricredermi, è un numero uno - ha ammesso Vale, che ha aggiunto - incontrarlo qui è stato bello, divertente. Di lui mi ero fatto un'idea sbagliata: io ero un tifoso di Villeneuve e non l'ho mai nascosto, ma ora ho capito che Schumacher è un tipo eccezionale''.

Di ritorno da una conferenza stampa Yamaha in Giappone, Rossi è in Australia perchè da martedì tornerà a provare a Phillip Island la Yamaha M1. Accompagnato dall'inseparabile Uccio e da Davide Brivio, Valentino ha visitato il box Ferrari, quello Toyota e poi - come previsto - si è intrattenuto con Sir Frank Williams, il quale nel recente passato non aveva escluso l'ipotesi di far provare a Valentino una sua monoposto.
''Non abbiamo, però, parlato di F.1 - ha elegantemente glissato Rossi, che ha proseguito - mi aspettavo un mondo più difficile, invece è divertente. Le monoposto, poi, sono bellissime. me le immaginavo più grandi".

 

 

 

 

 

indietro

Sito web realizzato da After S.r.l.