01/10/2001
Manpower unisce i tifosi di Rossi e Biaggi
Ottomila dipendenti temporanei della Manpower, uno degli
sponsor del team Nastro Azzurro Honda hanno partecipato all'iniziativa
"Manpower Village" che ha permesso a 50 fortunati estratti con un'età
compresa tra i 18 e i 35 anni di essere invitati nel paddock di Valencia.
Non c'erano ovviamente solo tifosi di Valentino. Giorgio, 24 anni disegnatore
Cad-Cam è arrivato da Cesano Maderno (Mi) è tornato a casa entusiasta.
"Passeggiavamo per i box - racconta - quando abbiamo visto Marco Melandri,
lo abbiamo chiamato, era occupato e non pensavamo potesse sentirci.
Invece ci ha visto ed è venuto a salutarci, contento di incontrare italiani
ed abbiamo parlato a lungo come se fossimo vecchi amici. E Valentino
Rossi ci ha fatto un gran saluto da lontano". Stefania, 21 anni cassiera
di Catania ammette: "Prima di Valencia pensavo che moto e gare potessero
appassionare solo i ragazzi, ma domenica, sotto la pioggia, al primo
giro, discutevo con gli altri se Valentino avesse scelto gomme rain
o slick!". E ancora El Hadji, 31 anni operaio specializzato che è arrivato
dal Senegal, è uscito contento dal Vip Village mostrando alle sue amiche
l'autografo che Max Biaggi gli ha lasciato sulla maglietta Manpower.