News
news 2006
news 2005
Test invernali 2005
news 2004
Test invernali 2004
news 2003
Test invernali 2002/2003
news 2002
Test invernali 2001/2002
news 2001
Tutto il motomondiale 2001
curiosità news foto risultati

01/10/2001
Manpower unisce i tifosi di Rossi e Biaggi
Ottomila dipendenti temporanei della Manpower, uno degli sponsor del team Nastro Azzurro Honda hanno partecipato all'iniziativa "Manpower Village" che ha permesso a 50 fortunati estratti con un'età compresa tra i 18 e i 35 anni di essere invitati nel paddock di Valencia. Non c'erano ovviamente solo tifosi di Valentino. Giorgio, 24 anni disegnatore Cad-Cam è arrivato da Cesano Maderno (Mi) è tornato a casa entusiasta. "Passeggiavamo per i box - racconta - quando abbiamo visto Marco Melandri, lo abbiamo chiamato, era occupato e non pensavamo potesse sentirci. Invece ci ha visto ed è venuto a salutarci, contento di incontrare italiani ed abbiamo parlato a lungo come se fossimo vecchi amici. E Valentino Rossi ci ha fatto un gran saluto da lontano". Stefania, 21 anni cassiera di Catania ammette: "Prima di Valencia pensavo che moto e gare potessero appassionare solo i ragazzi, ma domenica, sotto la pioggia, al primo giro, discutevo con gli altri se Valentino avesse scelto gomme rain o slick!". E ancora El Hadji, 31 anni operaio specializzato che è arrivato dal Senegal, è uscito contento dal Vip Village mostrando alle sue amiche l'autografo che Max Biaggi gli ha lasciato sulla maglietta Manpower.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Sito web realizzato da After S.r.l.