![]() |
![]() |
|
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
12/12/2005 Al MotorShow il Corsaro ha confermato mille dubbi, e qualche certezza. “Sono d’accordo con la Kawasaki, abbiamo trovato l’intesa in un’ora – ha detto Max – però tutto è in mano alla Camel, alla Dorna ed alla Bridgestone. Non posso credere che un progetto così importante salti per una fornitura di gomme”. E’ possibile, invece, quando le logiche coinvolte sono politiche, e non sportive. “Continuo a considerare strano che la mia moto quest’anno
andasse Complotto? No, politica. Ciononostante Max al via del mondiale 2006 vuole esserci. “Io mi sento sempre capace di battere Rossi. Con la Kawasaki si
potrebbe arrivare rapidamente nelle prime posizioni del Campionato. Sono
onesto, una volta mi divertivo di più, con le 500 al cinquanta
per Ma il motomondiale è tutto, o come qualche voce impazzita vorrebbe far credere, ci potrebbe essere per Biaggi, come per Barros, un futuro in Superbike? “Me lo domando anch’io: è quello che voglio?Nella SBK mi piace molto Francois Batta, ma comunque non ho parlato con nessuno, e lo domando a voi: riuscireste ad immaginare un Biaggi collaudatore o che non corre?”. Il rischio, ormai, però, è quello di passare la mano senza aver mai coronato il sogno. “E’ vero. Ma mi considero il vincitore del motomondiale del
1998, quello
|
Sito web realizzato da After S.r.l.