News
news 2006
news 2005
Test invernali 2005
news 2004
Test invernali 2004
news 2003
Test invernali 2002/2003
news 2002
Test invernali 2001/2002
news 2001
Tutto il motomondiale 2001
curiosità news foto risultati

17/1/2006
Rossi “tradisce” Alice e sposa Fastweb

Valentino Rossi sarà il testimonial della nuova campagna pubblicitaria di Fastweb. La campagna sarà on air da oggi per stampa e internet, dal 22 gennaio con gli spot radio e dalla seconda metà di febbraio con gli spot televisivi.

"Rossi sarà testimonial del gruppo per un anno con la possibilità di fare un'opzione per il 2007" ha affermato l'amministratore delegato del gruppo Stefano Parisi a margine della presentazione della campagna. "Il budget pubblicitario quest'anno sarà superiore a quello dell'anno scorso" ha aggiunto Parisi.

"Valentino Rossi, come Fastweb, è sempre un passo avanti: questa è la ragione della nostra collaborazione e il concetto che sta alla base della nostra nuova campagna pubblicitaria per il 2006" ha affermato Parisi. Fastweb anticipa poi gli obiettivi di espansione previsti per fine anno: entro la metà del 2006 saranno raggiunte 10 milioni di famiglie, pari al 45% della popolazione italiana.

Così, dopo aver dato l’addio a Gauloises, Valentino Rossi dá l'addio anche ad Alice, un colpo per chi pensava che Rossi fosse destinato a traghettare lo sponsor Telecom in Ferrari nel 2007.
Il presidente di fastweb Silvio Scaglia e l'amministratore delegato Stefano Parisi hanno rivelato che la collaborazione fra Rossi e Fastweb è per tutto il 2006 con un contratto in esclusiva che prevede un'opzione anche sul 2007.
Non è stato reso noto il compenso del giovane testimonial. Nemmeno il budget per la campagna di comunicazione è noto ma solo che si tratta di una cifra "molto piú importante di quella dell'anno scorso".
Quello che è stato anticipato è che nella campagna Fastweb non si punterà sul campione di motociclismo ma sul lato umano di Valentino Rossi: "uno straordinario mix di determinazione, talento,voglia di arrivare e di migliorarsi" unite a "passione, umanità e spontaneità". "Valentino Rossi, come Fastweb - ha sintetizzato Parisi - è sempre un passo avanti”.

 


 


 

 

Sito web realizzato da After S.r.l.