News
news 2006
news 2005
Test invernali 2005
news 2004
Test invernali 2004
news 2003
Test invernali 2002/2003
news 2002
Test invernali 2001/2002
news 2001
Tutto il motomondiale 2001
curiosità news foto risultati

25/7/2002
Capirossi e Ingrid: nozze a sorpresa

Loris Capirossi si è sposato mercoledì mattina a Montecarlo con Indrig Tence. Ingrid, triestina, è stata accompagnata dai genitori Radislao e Darinka, Loris da papà Giordano e mamma Patrizia.

''Sono molto felice - ha detto Capirossi, ancora convalescente dopo la caduta di Assen - avevamo preso questa decisione da tempo ma abbiamo preferito non darne notizia. Ho firmato il mio contratto con largo anticipo sulla concorrenza - ha scherzato l'imolese - ed è il migliore che abbia mai fatto".
Il pilota del team West Honda Pons ha scelto il rito civile, alla presenza del sindaco e del principe Alberto. Le nozze hanno solo valore civile, non esistendo a Montecarlo un Concordato fra lo Stato e la Chiesa. Loris, 29 anni, aveva incontrato la bella Ingrid in una discoteca di Sanremo. Ora il viaggio di nozze e gli eventuali figli aspetteranno. "In realtà ci stiamo pensando - ha detto Capirex - ma forse con il mio lavoro è meglio aspettare, quanto al viaggio di nozze, lo faremo a Brno. Ho ancora il gesso, dovrei levarlo venerdì".
Singolare il fatto che Capirossi aveva conosciuto Ingrid per caso: squalificato per una giornata, in seguito a un contatto con Lucchi alla partenza del GP d'Italia, e fermato poi con la bandiera nera, non aveva potuto correre a Barcellona e s'era concesso una vacanza…

 

 

 

 

 

Sito web realizzato da After S.r.l.