News
news 2006
news 2005
Test invernali 2005
news 2004
Test invernali 2004
news 2003
Test invernali 2002/2003
news 2002
Test invernali 2001/2002
news 2001
Tutto il motomondiale 2001
curiosità news foto risultati

22/05/2001
Al via il nuovo sito Paton
La sfortunata trasferta di Jerez non ha influito su ciò che Paton Grand Prix aveva in mente per il proprio sito web in versione Motomondiale. L'incidente di percorso ha si dilatato un poco i tempi di pubblicazione, ma non ha impedito al Team di mettere on line il proprio nuovo sito internet, e di lanciare la sua prima grande iniziativa di richiamo: da oggi e fino a martedì 29 Maggio sul sito Paton si potranno vincere due Pass per il GP del Mugello, grazie ai quali due fortunati tifosi potranno ammirare da vicino lo spettacolo del Mondiale e conoscere più da vicino l'unico team italiano rimasto nella classe regina. Consapevoli delle difficoltà oggettive di quella che a tutti gli effetti sarà la prima gara del 2001 per gli uomini di Pattoni, in Paton non hanno voluto dimenticare l'affetto da sempre dimostrato dagli appassionati italiani e proprio intorno a questi hanno concepito il sito internet che accompagnerà le otto gare che la squadra corse di Settimo Milanese disputerà da qui alla fine di settembre.

Con questo tipo di sito web Paton Grand Prix si adegua ai tempi, cercando di interpretare il web per quello che realmente è, un canale di informazione dinamico con il proprio pubblico e la stampa. Per questo Paton Grand Prix ha deciso di fare lo sforzo, nella fase più calda e carica di impegni agonistici della propria stagione, di offrire attraverso il proprio sito internet qualcosa di più. Al medesimo indirizzo del sito che già in questi pochi mesi ha avuto un grande successo di pubblico, sarà possibile avere accesso a pagine costantemente aggiornate sulle gare e sugli impegni del Team.

Il sito ambisce ad essere un vero e proprio magazine sulla Paton dando soprattutto voce a tutti coloro che in questi mesi hanno dimostrato la loro vicinanza al team iscrivendosi al Fanclub on line e manifestando continui messaggi di stima e incoraggiamento che in Paton sono tuttora vivi e di stimolo. Per questo uno spazio consistente del magazine verrà messo a disposizione di tutti coloro che vogliono dire la loro, appassionati di vecchia data del Team o freschi scopritori di questo mitico marchio del motociclismo sportivo che prosegue nella sua difficile sfida nonostante le difficoltà. Ci sono i Forum di discussione, e soprattutto la possibilità di scrivere articoli sulla Paton o sul Motomondiale che potranno venire pubblicati se ritenuti di interesse generale. Attraverso il sito sarà possibile quindi non solo seguire da vicino ciò che succede sulle piste del Mondiale, ma dare voce alle proprie sensazioni contribuendo ad alimentare i contenuti di questa vera e propria Fanzine ultradinamica.

 

 

 

Sito web realizzato da After S.r.l.