News
news 2006
news 2005
Test invernali 2005
news 2004
Test invernali 2004
news 2003
Test invernali 2002/2003
news 2002
Test invernali 2001/2002
news 2001
Tutto il motomondiale 2001
curiosità news foto risultati

10/5/2006
Capirossi si…sceglie il trofeo per Le Mans ed il Mugello

Nasce dalla creatività di due studenti del Politecnico di Milano, Carlo Rinaldo e Alberto Savio, il Trofeo che premierà i vincitori dei Gran Premi di Francia e d’Italia del Moto Gp. Il progetto è stato scelto tra i 130 partecipanti al concorso nazionale lanciato da Telecom Italia, Title Sponsor dei due appuntamenti con il marchio Alice, in collaborazione con Dorna Sports (www.motogp.com) e Ducati Corse (www.ducati.com), attraverso un sito internet dedicato, raggiungibile da www.alice.it e dai siti ufficiali dei partner dell’iniziativa.
Tra marzo e aprile, gli studenti di Licei Artistici, Istituti d’Arte, Accademie di Belle Arti, Istituti Superiori di Design e Università, seguendo le linee guida del concorso, hanno inviato la loro interpretazione creativa dei valori di innovazione, dinamismo, velocità che accomunano il brand Alice al mondo del Moto GP, proponendo il Trofeo che verrà sollevato dal vincitore dei due Gran Premi Alice.
I lavori sono stati giudicati on line da una giuria popolare e da un gruppo di esperti, con a capo i piloti Ducati Loris Capirossi e Sete Gibernau e rappresentanti del mondo dello sport, del giornalismo e del design. Alla votazione hanno partecipato oltre 2.400 appassionati.
Carlo Rinaldo e Alberto Savio assisteranno in diretta alla consegna del loro trofeo a Le Mans, dove saranno ospiti di Alice per assistere al Gran Premio e alla premiazione.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Sito web realizzato da After S.r.l.