|
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
23/5/2006 Marco Melandri è da tempo in rete con il suo sito www.marcomelandri.it, che vanta più di 200mila visite all’anno, con picchi di 3.000 utenti al giorno durante il weekend di gara. Un sito che sin dal primo contatto, mostra e rispecchia l’ironico carattere del simpatico pilota romagnolo. Marco, sempre attento all’evolversi delle nuove tecnologie, ha deciso di aprire la sua discoteca personale proprio all’interno del sito, e di chiamarla: “CLUB 33”. CLUB 33 è la prima discoteca virtuale, una chat multimediale rivista in chiave modernissima, dove gli utenti del sito potranno divertirsi, ballare e fare nuove conoscenze, con ragazzi connessi da tutte le parti del mondo. Entrare è molto semplice: basterà connettersi al sito www.marcomelandri.it
e cliccare sul banner dedicato, posto nella home page del sito. La creazione di “CLUB 33” è stata affidata alla Bluelemon, una software house con sede a Cesena, sotto la supervisione di Opinion Leader, l’agenzia milanese di Alberto Vergani che cura quotidianamente l’aggiornamento del sito. HOME
PAGE - LA DISCOTECA
VIRTUALE
|
Sito web realizzato da After S.r.l.