News
news 2006
news 2005
Test invernali 2005
news 2004
Test invernali 2004
news 2003
Test invernali 2002/2003
news 2002
Test invernali 2001/2002
news 2001
Tutto il motomondiale 2001
curiosità news foto risultati

25/3/2005
Melandri ascolta la forza

Marco Melandri, dopo l’ottimo lavoro svolto lo scorso fine settimana sulla pista catalana di Barcellona, è già pronto per l’ultima sessione di prove di Jerez, preludio della prima gara di mondiale che si correrà sul medesimo circuito il 10 aprile prossimo. Da Barcellona il pilota italiano del team Movistar ha raggiunto con il suo motorhome il circuito andaluso già nella giornata di lunedì. Marco ha sfruttato questi quattro giorni di pausa per allenarsi in bicicletta.

“ L’obiettivo di questa sessione di test sarà indubbiamente la preparazione della gara che si svolgerà qui il 10 aprile – ha confermato Melandri - Sono soddisfatto del lavoro che ho svolto finora sul ritmo di gara e in questa sessione di prove vorrò sicuramente ripetere una simulazione di gara.
Al momento devo migliorare sul giro singolo e se possibile, ho intenzione di provare qualche giro con le gomme da qualifica. Dal mio debutto sulla Honda RC211V, infatti, ho provato le gomme da tempo solo a Sepang e a Barcellona. Vorrei provare anche qui perché per la gara sarà importante partire nelle prime file. Non vedo l’ora di iniziare, sono molto contento di questo inizio anno, mi piace molto la moto, sono contento della mia squadra, ci sono quindi tutti i presupposti per tirare fuori il meglio di me. Sento dentro una energia che mi porta a stare tranquillo, sicuro e concentrato su me stesso”

(a.d.)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Sito web realizzato da After S.r.l.