![]() |
![]() |
|
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
9/9/2006 L’azienda di telecomunicazioni guidata da Stefano Parisi lancia nuove offerte ancora più competitive sui tre fronti della telefonia, di Internet veloce e della IP TV e, questa volta, le comunica prendendo spunto dal desiderio di libertà dell’asso delle due ruote. Il soggetto della nuova campagna – in onda da domenica 10 settembre per due settimane sulle reti Rai, Mediaset , La7, MTV e SKY – vede infatti il centauro di Tavullia alle prese con chi ha sempre tentato di correggere il suo essere mancino. Ma esisterà un mondo dove si può essere liberi, si chiede Valentino? Con FASTWEB sì, ammicca il campione al pubblico, grazie alle numerose offerte per navigare alla massima velocità, telefonare e vedere la TV di FASTWEB che propone anche i canali SKY: il tutto gratis fino a Natale se ci si abbona entro fine mese! Sempre a partire dal 10 settembre, FASTWEB affianca al piccolo schermo nuove campagne stampa, radio e Internet.
Cliente: FASTWEB Direttore Comunicazione: Luca Pacitto Prodotto: Istituzionale Agenzia: Bates srl Creative Director: Miguel Angel Torralba Creatività: Soggetti Tv: 1X30” – 1X15” Radio: 2 soggetti Babbo Natale e Renna Protagonista/testimone: Valentino Rossi Musica: “Change the World” versione live Eric Clapton (Universal, BMG, Warner) Per la TV Per la radio Centro Media: Mediaedge:cia |
Sito web realizzato da After S.r.l.