GPone
Testata giornalistica
reg. n°558 del 30/12/2003
c/o Tribunale di Roma
realizzazione
AFTER
After S.r.l.
NEWS 25/03/2010
Moto2: torna in pista il team Gresini con Elias e Ivanov
Toni Elias Ancora tre giornate di test, il 27-28-29 marzo, a Jerez, per la Moto2, prima del debutto in Qatar. Il Team Gresini sarą ancora in pista, in Andalusia, con Toni Elias e Vladimir Ivanov.

Il pilota spagnolo vuole confermare lo stato di grazia dei primi test. Veloce a Valencia e velocissimo a Jerez dove, su pista asciutta, ha staccato il migliore degli avversari di oltre mezzo secondo. Elias ha messo in mostra, in sella alla Moriwaki MD 600, tutte le sue potenzialitą.

Il pilota di Manresa č carico e determinato vuole vincere il mondiale delle nuova classe Moto2. E“ concentratissmo e si č preparato con grande scrupolo per questa nuova sfida.

Naturalmente siamo solo agli inizi ed č pienamente cosciente che c“č ancora molto lavoro da fare cercando di recuperare il tempo perso nelle giornate di test disturbate dalle avverse condizioni atmosferiche.

Piacevole sorpresa č stato anche il "rookie" Vladimir Ivanov vicino ai tempi dei migliori e con grandi margini di miglioramento. Una brutta caduta a Valencia ha rallentato parzialmente la sua presa di contatto con la moto, ambiente e categoria ma la sua determinazione nel voler stare al passo con i migliori č tale e tanta che lo porterą a fare un ulteriore salto in avanti in questi prossimi test di Jerez.

Il Team Gresini sta affrontando la sfida nella Moto2 con grande impegno trovando ottime sinergie tecniche con Moriwaki e la ferma convinzione di poter essere un grande protagonista della nuova classe del motomondiale.
Sito web realizzato da After S.r.l.